ARUBA DREAM

Le acque turchesi dell’isola

Le acque turchesi dell’isola

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 gennaio 2023 al 31 marzo 2023

Arikok national park

Arikok national park

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 gennaio 2023 al 31 marzo 2023

Il candore di Eagle Beach

Il candore di Eagle Beach

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 gennaio 2023 al 31 marzo 2023

 

ARUBA DREAM - CODICE OFFERTA: HE2AWG486

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 gennaio 2023 al 31 marzo 2023

9 GIORNI / 7 NOTTI - Partenze individuali da gennaio 2023 a marzo 2023 

Quota a partire da 4.460 per persona

 

L'Isola di Aruba è la perla delle Antille, sapientemente situata fuori dalla rotta degli uragani, gode di un clima invidiabile di 28 gradi (tutto l'anno). Immersa nel mare turchese e costantemente baciata dal sole, Aruba è cosparsa di incredibili spiagge di sabbia bianca e panorami mozzafiato. Aruba è chiamata anche One Happy Island, grazie alla gentilezza e al sorriso pronto della sua gente, al clima mite e alla spensieratezza della vita. Un viaggio dove il relax e le attività outdoor si mixano in maniera elettrizzante.

Per rendere ancora più brioso il soggiorno possiamo consigliarvi 3 esperienze suggestive che vi lasceranno degli splendidi ricordi dell’isola felice.

Cominciamo con una deliziosa e romantica Cena in un'antica casa colonica.

Situato all'interno di un'antica casa arubana, il Papiamento è uno dei ristoranti più esclusivi di Aruba. Principalmente sono 2 i motivi per non perdere una serata in questo magnifico ristorante: in primis la location da favola. Una casa risalente a circa 150 anni fa, dove è possibile cenare all'interno dell’incantevole cortile, con vista sulla splendida piscina, oppure nelle eleganti sale della casa, finemente arredata come un tempo.

Il secondo motivo è il cibo ottimo. Le specialità della casa comprendono: i frutti di mare di Eduardo, un piatto cucinato all'interno di un vaso di argilla fatto a mano e riempito di frutti di mare, erbe aromatiche e verdure dell'orto. Il Mahi-mahi, un mix di ostriche, costolette d'agnello, filetto e gamberetti, cucinati e serviti sulla pietra.

Che ne dite poi di un rilassante Massaggio vista mare? Un massaggio nelle cabanas con vista sul cristallino Mare dei Caraibi, è un’esperienza rigenerante per corpo e mente. Da provare la Spa che si affacciata direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Eagle Beach oppure potreste trascorrere una giornata emozionante all’Arikok National Park, alla scoperta delle sue incantevoli attrattive naturali.

E sempre a proposito della meravigliosa spiaggia di Eagle Beach, c’è un’altra cenetta in riva al mare, che vi aspetta. Questo eccezionale ristorante, Passions on the Beach, che viene allestito in spiaggia ogni sera prima del tramonto. In questo scenario mozzafiato, gli ospiti hanno la possibilità di cenare con i piedi nella soffice sabbia bianca di Eagle Beach. 
Alla calda luce soffusa delle torce, con il tramonto a fare da sfondo e con la rilassante voce delle onde a fare da accompagnamento musicale, mangiare al Passions on the Beach è un'esperienza indimenticabile. Una location perfetta per una cena romantica, ma anche per festeggiare un matrimonio o celebrare un'occasione speciale.

Tuffi nel mare caldo e turchese, spiagge candide, cene in riva al mare ed escursioni affascinanti.

 

La quota comprende:

  • Volo di linea in classe economica
  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco
  • 7 notti presso il Bucuti & Tara Beach Resort   
  • Mezza pensione
  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

 

La quota non comprende:

  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo.

Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma.

Per alcune date è previsto un supplemento stagionale.


Prezzo indicativo a partire da 4.460 € A PERSONA